Skill

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,728
    Location
    italia

    Status
    Anonymous
    In Aggiornamento......
    Immagine Residua (Zanzoken)
    Questa tecnica consente a chi la utilizza di muoversi in maniera talmente veloce da ingannare l'occhio umano, lasciando una sorta di "immagine residua" dietro di sé.


    Scossa di assestamento (Aftershock)
    Ponendo le mani nel terreno, questa tecnica consente di far esplodere la propria energia spirituale sotto un avversario, distruggendo il terreno sotto di lui e colpendolo dal basso.


    Esplosione Furiosa (Angry Explosion)
    Scatenando l'energia spirituale rimasta, questa tecnica genera una potente esplosione a 360 gradi.


    Raggio debole (Bang Beam)
    Viene lanciato un raggio estremamente debole e quasi istantaneo da un dito a scelta, sfruttando una piccola quantità di ki.


    Raggio elettrico (Beam Ray)
    Con maggiore concentrazione, è possibile trasformare il Raggio debole in un Raggio Elettrico, lanciandolo allo stesso modo e perdendo la velocità caratteristica dell'attacco.


    Onda di Energia generica
    In maniera relativamente semplice, viene lanciata un'onda di energia instabile. Poco potente rispetto ad altre, ha comunque un buon potenziale distruttivo.


    Attacco del Big Bang (Big Bang Attack)
    Dal palmo della mano viene lanciata una sfera di ki estremamente concentrato.


    Grande attacco dell'Albero (Great Tree Cannon)
    Vengono create, sui palmi di entrambe le mani, due sfere di energia che vengono unite a formare un grande raggio distruttivo.


    Tempesta Rovente (Blazing Storm)
    Tendendo un braccio e le relative dita verso una superficie estesa (terreno, pareti, soffitto et similia), si utilizza il proprio ki per provocare una serie di esplosioni in rapida successione.


    Teletrasporto Disassemblante (Bunkai Teleport)
    E' possibile, sfruttando la propria energia spirituale, teletrasportarsi verso una posizione bersaglio. A causa della distorsione della materia circostante, il soggetto teletrasportato appare come scomposto in cubetti.


    Raffica di energia genetica
    In maniera relativamente semplice, è possibile lanciare da un arto numerosi attacchi energetici, individualmente deboli.


    Sfera della Morte (Death Ball)
    Caricando e concentrando il ki power, è possibile creare una sfera di energia estremamente potente. Se caricata abbastanza, può distruggere un pianeta grazie alla destabilizzazione del nucleo.


    Scudo di Energia (Energy Shield)
    Concentrando il ki, è possibile creare uno scudo di energia quasi solida a 360 gradi. Solamente la luce e le onde sonore possono oltrepassare la barriera.


    Lampo Finale (Final Flash)
    Vengono create, sui palmi di entrambe le mani, due sfere di energia che vengono unite a formare un raggio distruttivo estremamente potente, che può raggiungere pianeti diversi.


    Volo (Flight)
    Utilizzando il proprio ki per contrastare la gravità, è possibile librarsi in volo.


    Transmissione instantanea (Instant Transmission)
    Tecnica originaria di un pianeta lontano, non sfrutta il ki. Permette di teletrasportarsi instantaneamente in un punto dello spazio visibile o percepibile.


    Kaioh-Ken
    Tecnica antica e conosciuta solo dai Kaioh, permette di potenziare il proprio corpo senza utilizzare il ki, ma mettendo a serio rischio la propria vita.


    Onda Energetica delle Tartarughe (Kamehameha)
    Grazie all'addestramento ferreo della scuola delle Tartarughe è possibile, con un movimento caratteristico della tecnica, rilasciare un' onda di energia molto stabile, potente e controllabile.


    Colpo del Sole (Solar Flare)
    Portando le mani di fronte al viso in una posizione caratteristica della tecnica, è possibile emettere una luce accecante grazie alla propria energia spirituale. La luce si espande a 360 gradi ed acceca chiunque abbia contatto visivo diretto.


    Energia Sferica (Spirit Bomb)
    Accumulando la potenza dei sentimenti positivi su scala planetaria, è possibile creare una sfera di pura energia che esplode a contatto con qualunque oggetto solido. L'attacco può essere manipolato da altri con il consenso di chi lo usa, se lanciato con quello scopo.


    Cannone dello Spirito (Spirit Cannon)
    E' possibile creare una lunga lancia di energia che perfora il bersaglio. In seguito, può essere utilizzata per infliggere un ulteriore colpo di taglio.


    Super Attacco del Fantasma Kamikaze (Super
    Vengono create una o più copie di se stessi. Queste copie non sono reali, e assumono palesemente un' aspetto irreale e lattiginoso, simile a fantasmi. Queste copie esplodono una volta toccato qualunque oggetto solido o subito un qualsiasi danno.


    Artiglio del Lupo (Wolf Fang Fist)
    Utilizzando la propria energia spirituale, è possibile potenziare il proprio corpo e, di conseguenza, i propri attacchi.


    Percepire Ki
    Consiste nella propria capacità di percepire con relativa accuratezza l'energia spirituale altrui, riconoscendone alcune proprietà.
     
    Top
    .
0 replies since 25/3/2019, 04:08   16 views
  Share  
.